animehentaidownload

∞ Borđerℓess GDR ~ Hero ℓives iη you. «

« Older   Newer »
  Share  
† Jesse †
view post Posted on 17/8/2014, 21:37




eK4pWpj

Borđerℓess GDR

~ Hero ℓives iη you. «


VDV3vpC
"Avevo deciso che avrei raggiunto la vetta del Suzuran. Sarei diventato il più forte, mio padre sarebbe stato fiero di me e, dopo il diploma, avrei guidato il clan. Nella mia mente, appariva tutto piuttosto semplice: entravo in classe, sconfiggevo tutti, e facevo la stessa cosa con il resto delle sezioni... Ma si sa che tra l'immaginare una cosa e metterla in pratica c'è sempre un abisso, no? Ma sono forte, non ho paura di niente, e molto presto guarderò Tokyo dal tetto della scuola."
~ Suzuran High School: scuola interamente maschile di Tokyo, raccoglie tra le sue mura i figli di boss mafiosi, di malviventi e di criminali provenienti da tutto il Giappone.


«L'amore è un infame e buca come un piercing.»


XUTC7Gp
"Sarei nata in una famiglia normale, se solo non fosse un clan yakuza. Mio padre è un uomo forte, coraggioso, è sempre stato il mio idolo, ma non aveva occhi che per i miei fratelli. Uguali identici a lui, gli stessi occhi neri privi di emozione. Io ero il disonore della famiglia, l'anello debole della catena, la figlia femmina che nessuno desiderava. Nessuno, tranne mia madre. Gli avrei fatto vedere io chi era l'anello debole del clan, a mio padre. Avrei gridato la mia forza dal tetto del Jindai, l'avrei gridato così forte che lo avrei fatto cadere dal suo piedistallo."
~ Jindai High School: la versione femminile del Suzuran, brulicante di ragazze combattive e pronte a decretare la più forte dell'istituto... E non certo per vincere una manicure gratis!

Due scuole colme di studenti incontrollabili, collegate dal cortile e una fatiscente palestra, si offrono come palcoscenico per storie d'amore assolutamente non convenzionali, tormentate, travolgenti. Vuoi unirti alla conquista della scuola e, con tanta pazienza, di un cuore in tumulto? Clicca sul banner e facci vedere chi sei!

 
Top
0 replies since 17/8/2014, 21:37   27 views
  Share