animehentaidownload

Disclaimer del forum

« Older   Newer »
  Share  
seiya93
view post Posted on 18/5/2011, 14:52




Il materiale Streaming o download offerto dal Forum è solo a scopo dimostrativo e non a scopo di lucro.

- Il materiale di Streaming non viene caricato da questo Forum ma bensì viene già caricato dai siti di video Hosting o da altri forum. Quindi noi diamo per scontato che le nostre fonti abbiano caricato tale materiale in modo LEGALE e la responsabilità di un'eventuale irregolarità ricade tutto sulle LORO spalle!
Questo Forum non si assume nessuna responsabilità sul materiale offertovi, nel caso avrete da lamentarvi per il contenuto violento o osceno rivolgetevi direttamente al servizio di video Hosting.

- Il materiale download non viene creato da questo Forum ma bensì viene creato e caricato da altri Forum. Quindi noi diamo per scontato che le nostre fonti abbiano caricato e creato tale materiale in modo LEGALE e la responsabilità di un'eventuale irregolarità ricade tutto sulle LORO spalle!
Quando usciranno i prodotti originali in vendita in Italia vi prego di comprare il materiale originale e cancellare dall'Hard Disk i dati salvati. Nel caso i prodotti già esistono comprate gli originali se vi piace sostenere gli autori!
I dati che salverete sul PC dal forum devono essere cancellati entro le 24 ore dall'Hard Disck e ovviamente NON dovete venderlo, o diffonderlo in alcun modo!!
Se volete conservarvi una copia di backup, dei vostri DVD, CD originali contenenti file di vario genere, e non sapete come fare, potete scaricare da qui il materiale che vi viene offerto, ma solo se possedete una copia originale del DVD, CD o altro che sia, e ovviamente, non potete vederlo, o diffonderlo in maniera alcuna. Se vi piace sostenere gli autori compratene una copia originale!


Gli utenti sono tenuti a rispettare queste regole, e devono sapere che l'infrazione di tali regole, comporta anche l'infrazione della legge italiana sul copyright e diritto d'autore, e' passibile di provvedimenti legislativi, ed e' l'utente l'unico responsabile dell'infrazione di questa legge, quindi lo staff, essendosi impegnato ad informare l'utenza sulle leggi vigenti, non puo' esser ritenuto responsabile dell'utilizzo improprio di tutti i download presenti sul forum.

NEL CASO NOTERETE QUALCHE IRREGOLARITA' (MA NON CHE SIA SUL CONTENUTO DEL MATERIALE) VI PREGO DI AVVERTIRMI, GRAZIE



Lo staff
 
Top
0 replies since 18/5/2011, 14:52   52 views
  Share