animehentaidownload

Calciomercato - "Inler al Napoli? Fra due settimane"

« Older   Newer »
  Share  
seiya93
view post Posted on 8/6/2011, 17:47




Calciomercato - "Inler al Napoli? Fra due settimane"

Queste le parole del procuratore del centrocampista svizzero (nella FOTO AP/LaPresse) Lamberti che parla di una trattativa in dirittura d'arrivo. Battuta la concorrenza della Juve, mentre intanto al Napoli rimarrà Gargano, sotto contratto fino al 2015


LA SVOLTA - Questa volta potremmo davvero essere arrivati alla svolta della “telenovela” che aveva al suo centro l’acquisto delle prestazioni e quindi del cartellino di Gokhan Inler. E’ noto che da tempo il Napoli era sulla tracce dello svizzero ma, oltre al continuo susseguirsi di conferme e smentite sul suo conto quanto ad un imminente trasferimento da Udine, anche la Juventus si era intromessa nella trattativa in virtù del suo interesse per il centrocampista.
Ora, sentendo le parole del procuratore del giocatore Dino Lamberti, pare che però si sia giunti molto vicino a una soluzione a favore dei partenopei. "Inler al Napoli? Il presidente Pozzo ha ragione, tra lui e De Laurentiis c'è l'accordo per il giocatore ed ora aspetto che il Napoli mi contatti per vedere se possiamo mettere nero su bianco". Queste le parole del procuratore, intervenuto questo pomeriggio a "Radio Goal".
SENZA FRETTA – "In settimana potremmo chiudere? Gokhan è tornato da poco dalla Nazionale, l'ho fatto confrontare con questa situazione solo da qualche giorno, non voglio fare le cose sotto pressione, valuteremo quale sia la scelta migliore per Inler. In settimana comunque non credo, con il Napoli non ho avuto ancora contatti, ne ho avuti con la Juve e le cose si sono raffreddate, ma sono certo che avendo l'accordo con l'Udinese, il Napoli mi contatterà. Penso che nella prossima settimana potremmo chiudere", ha aggiunto Lamberti in chiusura.

GARGANO RESTA A NAPOLI – "Gargano via da Napoli? Assolutamente no,resterà in azzurro. Ha un contratto fino al 2015, il mercato è iniziato adesso e ci sono molte società interessate ma da quello che so resterà al Napoli". Lo ha detto Vincenzo D'Ippolito, procuratore del centrocampista uruguaiano del Napoli, intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Gargano vuol disputare la Champions in maglia azzurra. Il Napoli prenderà ancora due centrocampisti, ma le competizioni della prossima stagione saranno tre e sarà giusto avere a disposizione una rosa adeguata", ha aggiunto il procuratore di Gargano.
 
Top
0 replies since 8/6/2011, 17:47   31 views
  Share