animehentaidownload

Calcio Internazionale - Doping, fermati 5 giocatori messicani

« Older   Newer »
  Share  
seiya93
view post Posted on 10/6/2011, 10:58




Cinque giocatori della Nazionale messicana sono stati trovati positivi al clenbuterolo al termine di un controllo antidoping. Il portiere titolare Ochoa Rodriguez, Naelson, Bermudez e Duenas: questi i nomi dei giocatori positivi. I cinque giocatori rischiano fino a un anno di stop



Non è iniziata nel migliore dei modi la Concacaf Gold Cup 2011 per il Messico campione in carica. Cinque giocatori della Nazionale del Centro-America sono stati infatti trovati positivi al clenbuterolo al termine di un controllo antidoping. Il portiere titolare Ochoa Rodriguez, Naelson, Bermudez e Duenas: questi i nomi dei giocatori positivi. I cinque giocatori rischiano fino a un anno di stop.
Il segretario generale della Federazione messicana di calcio cerca di smorzare i toni e minimizzare l'accaduto, spiegando che la colpa potrebbe essere della carne: "In Messico il ministero dell’Agricoltura ha chiaramente detto che c’è un aumento importante di questa sostanza, il clenbuterolo, nella carne soprattutto di manzo e pollo. Questo mi fa pensare a un incidente. Questa sostanza era presente quasi sicuramente nella carne che questi cinque giocatori della nazionale messicana hanno consumato pochi giorni prima dell’inizio del torneo".
Impossibile però far finta di nulla. "La commissione - ha sipegato Decio De Maria - aprirà una indagine a proposito. Per adesso i calciatori sono sospesi dalla Gold Cup e da qualsiasi altro torneo ufficiale. La commissione prenderà una decisione nella giornata di venerdì".
 
Top
0 replies since 10/6/2011, 10:58   31 views
  Share