animehentaidownload

Calciomercato - Il Milan si è beccato il 'No' per El Shaarawy

« Older   Newer »
  Share  
seiya93
view post Posted on 10/6/2011, 14:47




Calciomercato - Il Milan si è beccato il 'No' per El Shaarawy

image

Il presidente del Genoa ha rifiutato l'offerta del Milan. Il desiderio di Preziosi sarebbe quello di vedere il giocatore con la maglia del Grifone. FOTO AP/LaPresse


Un campionato strepitoso quello di Stephan El Shaarawy che, domenica potrebbe conquistare con la maglia del Padova la promozione in Serie A, anche se dopo il pareggio di ieri, per i veneti la situazione si fa più complicata. Nella massima serie giocherà comunque senza dubbio il baby talento italo-egiziano, di proprietà del Genoa e nel mirino di Milan e Inter, con i rossoneri che si sarebbero già mossi concretamente.
Per saperne di più calciomercatoweb.it ha contattato in esclusiva Roberto La Florio, procuratore del talento del Padova: "Preziosi mi ha comunicato di aver rispedito al mittente le avance del Milan. Il presidente vuole riportarlo a Genoa ad ogni costo. L'Inter? Non lo so, Preziosi non mi informa su tutti i suoi contatti, ma se ne parlano i giornali vorrà dire che qualcosa di vero c'è".
E alla domanda se il suo assistito sia già pronto per una big, La Florio risponde: "Credo che per lui giocare a Genoa nella prossima stagione potrebbe essere importante e lo pensa anche il ragazzo, ma deve fare un numero adeguato di presenze. Se il Padova dovesse venire promosso credo che i veneti farebbero carte false per riuscire a trattenerlo, ma la volontà di Preziosi è quella di vederlo con la maglia del Genoa".
 
Top
0 replies since 10/6/2011, 14:47   27 views
  Share