animehentaidownload

Calciomercato - Scambio Juventus: Melo per Diarra

« Older   Newer »
  Share  
seiya93
view post Posted on 11/6/2011, 10:34




Calciomercato - Scambio Juventus: Melo per Diarra

image
La Juventus punta tutto su Lassana Diarra; il Real Madrid sarebbe pronto a intavolare una trattativa che comprende anche il brasiliano Felipe Melo, in qualità di pregiata "merce di scambio"


La Juventus punta decisamente su Lassana Diarra; e ora c'è uno spiraglio perché la trattativa con il Real Madrid possa andare in senso positivo. Come riporta il Tuttosport di oggi, la società madrilena sarebbe disposta a trattare l'affare, accettando anche l'inserimento di Felipe Melo in un ipotetico scambio.
Non è un mistero che il brasiliano non si sia trovato benissimo nel suo periodo juventino e che straveda per José Mourinho, sia come tecnico che come uomo. Melo sarebbe dispostissimo a prendere il primo volo per Madrid.
E Lass? Beh, il discorso è ribaltato: anche il francese ha un debole per lo Special One, ma il Real Madrid non sembra potergli più garantire lo spazio che invece a Torino non mancherebbe. Unico neo: la Juventus non gioca la Champions League, il che costituirebbe un grosso deterrente al "sì" definitivo di Diarra, che ambisce ad alti traguardi.
Il fatto di non avere più tanti estimatori sparsi in giro per l'Europa potrebbe far cadere gli ultimi dubbi del numero 10 del Real. Marotta e Paratici lavoreranno in questo senso nei prossimi giorni: la prossima settimana ci saranno ulteriori contatti con la dirigenza del Madrid, verso il weekend è previsto l'incontro decisivo.
Intanto si affievolisce l'amore nei confronti di Gokhan Inler, ormai in dirittura d'arrivo con il Napoli. Le quotazioni dell'elvetico sono crollate, la rottura definitiva della trattativa è vicina. Una ragione in più per puntare tutte le proprie chips sulla carta Lassana Diarra.
 
Top
0 replies since 11/6/2011, 10:34   28 views
  Share