animehentaidownload

Calciomercato - Nasri in partenza, l'Inter è "sul pezzo"

« Older   Newer »
  Share  
seiya93
view post Posted on 11/6/2011, 10:43




Calciomercato - Nasri in partenza, l'Inter è "sul pezzo"


image
Samir Nasri vuole lasciare l'Arsenal: il Manchester United è in pole position, ma "sull'articolo" c'è anche l'Inter di Leonardo. Che non si dimentica di Eden Hazard, talento 20enne del Lille


Fuggi fuggi generale in casa-Arsenal: il giocattolino di Arsene Wenger sembra essersi rotto. Dopo il via libera praticamente consegnato nelle mani del Barcellona per Cesc Fabregas (Guardiola offre 30 milioni e non di più), altri due giocatori sembrano essere intenzionati a lasciare i Gunners. Trattasi dei francese Samir Nasri e Gael Clichy. Sul terzino c'è il Liverpool, per Nasri invece il discorso si estete a più squadre.
Il contratto del 23enne centrocampista con il club dell'Emirates Stadium scade nel 2012 e non sembra ci sia la volontà di rinnovarlo. Da tempo il Manchester United di Alex Ferguson ha messo gli occhi addosso al classe 1987 ex Marsiglia, ma c'è un'altra squadra che può entrare nella trattativa. Si tratta dell'Inter di Leonardo, a cui l'"argomento" interesserebbe a prescindere dalla partenza o meno di Wesley Sneijder.
Secondo i quotidiani inglesi, l'olandese sarebbe da tempo nel mirino del Chelsea e di Guus Hiddink, in procinto di ridiventarne il "timoniere". A nulla valgono le dichiarazioni dello stesso Sneijder ("L'Inter è la mia famiglia, mi trovo bene qui"). Le illazioni di giornali sono più forti delle dichiarazioni.
Altra strada percorribile per il mercato nerazzurro è quella che porta a Eden Hazard: per il 20enne del Lille c'è da registrare il forte interesse proprio dell'Arsenal, che a lui avrebbe pensato per sostituire il partente Nasri. Il talentino neo-campione di Francia vuole una grande: per prenderlo però ci vogliono almeno 20 milioni di euro.
 
Top
0 replies since 11/6/2011, 10:43   27 views
  Share