animehentaidownload

Calciomercato - Sanchez-Barça, l'affare non decolla

« Older   Newer »
  Share  
seiya93
view post Posted on 11/6/2011, 12:31




Calciomercato - Sanchez-Barça, l'affare non decolla

image

Sembrava ad un passo dal Barcellona, il buon esito della trattativa è ancora possibile, ma Alexis Sanchez e il Barca sono un po' più lontani.


Secondo la stampa spagnola il club catalano è ancora molto interessato al cileno Alexis Sanchez, ma al momento ha come priorità l'operazione Fabregas, il centrocampista dell'Arsenal che Guardiola segue da tempo e che Wenger è disposto a lasciare partire, a patto che non vada in un'altra squadra della Premier League. Poi c'è anche la pista che porta a Giuseppe Rossi e che resta aperta, ma il Barca non dimentica Sanchez.
Il problema, per gli azulgrana, è che Real Madrid e Manchester City hanno deciso di approfittare di questa fase di attesa e puntare forte sul "Nino Maravilla". Secondo il sito del quotidiano "As", il rappresentante dell'Udinese in Spagna, Quique Pina, avrebbe incontrato il direttore generale del Real, Josè Angel Sanchez, proponendogli il giocatore e fissando il prezzo a 45 milioni di euro. La "casa blanca" è impegnata anche in altre trattative, il primo obiettivo è il "Kun Aguero", ma se l'argentino non dovesse arrivare sono pronte le alternative: la prima è Neymar, stella brasiliana del Santos che costa 45 milioni di euro e che piace moltissimo anche al Chelsea. La seconda è, appunto, Alexis Sanchez. Per il Real, dunque, il fantasista dell'Udinese non è il primo obiettivo.
Ecco perchè il dg madridista, Josè Angel Sanchez, avrebbe preso tempo, ben sapendo, tra l'altro, che il Barca ha offerto 30 milioni più Bojan, ma quest'ultimo ha fatto sapere che la sua priorità è la Roma di Luis Enrique. Su Sanchez, come ricorda "As", ci sono anche Inter, Juventus, Manchester United e Manchester City e, a proposito del club allenato da Roberto Mancini, l'ulrima offerta presentata, secondo la stampa inglese, è di 30 milioni di euro. Nelle prossime ore dovrebbe esserci un incontro tra le due società. L'Udinese non ha fretta, può vendere al migliore offerente, senza dimenticare che patron Pozzo sarebbe ben felice di confermare il cileno anche in vista dei preliminari di Champions League, grande obiettivo della prossima stagione per la squadra di Francesco Guidolin.
 
Top
0 replies since 11/6/2011, 12:31   28 views
  Share