animehentaidownload

Calciomercato - L’agente garantisce, Cassano non si muove

« Older   Newer »
  Share  
seiya93
view post Posted on 11/6/2011, 12:50




Calciomercato - L’agente garantisce, Cassano non si muove


image

Beppe Bozzo, procuratore di FantAntonio, prova a smenitre le voci sempre più consistenti di una cessione imminente del barese: "Al Milan ha davvero coronato un sogno e quindi resterà lì". FOTO AP/LA PRESSE


Le voci continuano a correre. Massimiliano Allegri non è contento sino in fondo del rendimento di Antonio Cassano. E Cassano stesso ripensa con nostalgia a Genova, anche se la squadra che lo sta seguendo con maggiore attenzione è la Fiorentina.
FantAntonio lascerà il Milan? La domanda è sempre questa, ma la risposta del procuratore del fantasista sembra in netta controtendenza.
“Cassano non andrà via dal Milan perché in rossonero ha coronato un sogno”, così ha risposto Beppe Bozzo all’ennesimo interrogativo sul’argomento. "Quello di Cassano che lascia il Milan è un disco che ormai ascolto da tanto tempo – continua l’agente ai microfoni di Mediaset – ma non ci sono i presupposti per cambiare club e lo stesso Galliani ha ribadito la sua incedibilità e il suo pieno inserimento nello stile Milan”.
Eppure gli spazi per lui potrebbero restringersi, cosa che in ottica Nazionale non lo aiuterebbe affatto: “La concorrenza con Ibra, Pato e Robinho e la vicinanza agli Europei non sono un problema: penso che un selezionatore debba guardare più la qualità delle prestazioni piuttosto che la quantità”.
 
Top
0 replies since 11/6/2011, 12:50   27 views
  Share