animehentaidownload

Calciomercato - Lotito "Il mercato non finisce con Klose"

« Older   Newer »
  Share  
seiya93
view post Posted on 11/6/2011, 20:06




Calciomercato - Lotito "Il mercato non finisce con Klose"


image

Il presidente della Lazio sta per ufficializzare l'ingaggio di Konko, che sarà il sostituto di Lichtsteiner (destinato alla Juventus). Poi si penserà alla conferma di Radu e allo scambio Muslera-Cana con il Galatasaray. FOTO AP/LA PRESSE


Claudio Lotito ha iniziato in grande stile la campagna acquisti della Lazio che verrà. Il presidente biancoceleste è partito con l’ingaggio di Miroslav Klose, preso a parametro zero dal Bayern Monaco e messo sotto contratto con un biennale che si dice possa toccare i tre milioni di euro. Un vero e proprio botto per un Lotito che di solito è ben attento ai conti. Ma non l’ultimo dell’estate.
KLOSE E’ SOLO L’INIZIO - A rilanciare ancora di più l’ottimismo laziale è proprio il diretto interessato. Lotito ha infatti lasciato intendere che il bello debba ancora arrivare. “Alla Lazio arriveranno altri giocatori del livello di Klose – ha detto il presidente capitolino ai microfoni di Sky -. Abbiamo fatto un programma di acquisizioni per poter rendere più competitiva la squadra. Il primo è stato stato Klose, che ritengo incarni sia i valori tecnici in cui crediamo che quelli morali. Ma abbiamo trattative in corso con altri calciatori, anche se non mi va di fare i nomi in questo momento. Siamo interessati a migliorare tutti i reparti e lo faremo in modo concreto. Abbiamo informato i nostri tifosi dell'arrivo di Klose ma, credetemi, ci sono altri arrivi dello stesso valore”.
POI LO STADIO – Il secondo obiettivo sarà risolvere la questione relativa allo Stadio Olimpico. “Con il Coni per la questione dello Stadio Olimpico ci sono ampi margini per trovare una soluzione – ha rassicurato Lotito –. Si tratta di un problema che riguarda noi e il Coni il quale si renderà conto che le nostre rimostranze sono in linea con le necessità di cambiamento che il calcio dimostra, e con la compatibilità economico finanziaria. Noi sosteniamo che il costo dell'Olimpico sia smisurato, e non in linea con il costo degli altri stadi. Ritengo che la questione però abbia ampi margini di soluzione, atteso che la Lazio vuole onorare i propri impegni, ma nello stesso tempo chiede che venga sottoscritto un contratto equo e compatibile con la realtà”.
LICHTSTEINER ALLA JUVE, ARRIVA KONKO – Ma come si sta muovendo Lotito? Sotto traccia ma con grande frenesia. Il presidente laziale sta per chiudere la trattativa che porterà il terzino Lichtsteiner alla Juventus (l’agente dello svizzero ha detto che entro martedì sarà affare fatto), mentre è già arrivato l’ok per il passaggio di Abdoulay Konko dal Genoa ai biancocelesti. Poi si penserà alle conferme. Radu ha ormai raggiunto l’accordo per il prolungamento contrattuale, mentre Meghni ha da poco rescisso. Dopo sarà il turno della questione più spinosa, quella riguardante Fernando Muslera. L’obiettivo è scambiarlo con Cana del Galatasaray e poi soffiare Storari alla Roma.
 
Top
0 replies since 11/6/2011, 20:06   29 views
  Share