animehentaidownload

Calciomercato - Buffon alla Roma, soltanto una bufala

« Older   Newer »
  Share  
seiya93
view post Posted on 11/6/2011, 20:30




Calciomercato - Buffon alla Roma, soltanto una bufala

image
Silvano Martina smentisce le voci sul conto del portiere juventino, suo assistito: "I giornalisti avevano bisogno di creare una notizia importante e si sono inventati questa storia". FOTO AP/LA PRESSE


Il procuratore Silvano Martina, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva ha fatto il punto sui suoi principali assistiti. “La Juve deve assolutamente fare un grande colpo in difesa ed un grande colpo in attacco. L’obiettivo dei bianconeri è allestire una formazione molto competitiva. Se ce la faranno, successivamente potranno piazzare i giocatori in esubero che hanno ingaggi alti. Tutte le società hanno giocatori con compensi molto alti e che sono difficilmente collocabili in altri team ma se la Juventus si sistema può vendere con più tranquillità".
Martina è ovviamente il procuratore di Gigi Buffon: "Nel 2006 Gigi ha avuto richieste da mezzo mondo e dalle due più grandi squadra italiane. Ha avuto un infortunio, non ha giocato per tanto tempo e questo ha creato delle voci inesistenti. Veniva da uno stop di sette mesi quindi ha avuto bisogno di riprendersi lentamente ma lui non ha mai pensato di lasciare la Juventus né la società ha mai pensato di mandarlo via. È stata creata una montatura, i giornalisti avevano bisogno di creare una notizia importante e si sono inventati questa storia priva di qualsiasi fondamento".
Riguardo Nemanja Vidic Martina dice: "E' un giocatore che vogliono tutti. Ho parlato con lui di un ipotetico trasferimento e mi ha risposto cosi: 'Sono il capitano del Manchester United, guadagno bene, ho vinto praticamente tutto. Per quale motivo dovrei andare in Italia proprio adesso che il calcio italiano vive un momento così turbolento?' Questa risposta fuga qualsiasi dubbio sul suo futuro: rimane dov’è”.
 
Top
0 replies since 11/6/2011, 20:30   28 views
  Share