animehentaidownload

Motomondiale - Rossi "E' una situazione disperata"

« Older   Newer »
  Share  
seiya93
view post Posted on 12/6/2011, 09:29




Motomondiale - Rossi "E' una situazione disperata"

image

Il Dottore non conosce la pista di Silverstone, troppo lenta la sua Ducati. Il suo 13^ tempo in qualifica con un distacco di 3"761 parla chiaro, anche le varie modifiche apportate non hanno condotto ai risultati sperati...


13° TEMPO - "Il distacco è abbastanza grande. Abbiamo provato a fare tantissime cose ma non riesco a guidare. La situazione è disperata, non sappiano cosa possiamo fare domani". Sembra essersi arreso Valentino Rossi già prima di prendere il via del GP di Gran Bretagna. Il suo 13^ tempo in qualifica con un distacco di 3"761 parla chiaro. Il "Dottore" non riesca a raccapezzarsi. Certamente non conosce la pista di Silverstone, visto che l'anno scorso ha saltato la "prima" sull'ex pista della Raf per via dell'infortunio, ma la sua Ducati è davvero lontana dalle prestazioni delle altre moto.
"NON SIAMO COMPETITIVI" - Il suo compagno di squadra è settimo, ma anche lui paga tantissimo a Stoner, oltre 2"2. "Il primo problema è che se anche Nicky è più avanti di noi ha preso più di due secondi e questa è la cosa che ci preoccupa di più - dice un rassegnato Rossi a Premium MotoGP -. Faccio fatica a guidare su questa pista, non ho mai trovato il setting, ed ho migliorato pochissimo tra ieri e oggi. Non sappiamo se troviamo qualcosa per migliorare domani" afferma Rossi che non sembra trovare una nota positiva neanche dal fatto che domani, secondo il meteo, sarà una gara bagnata. "Secondo me qui andiamo talmente piano sull'asciutto che sull'acqua credo che non siamo competitivi".
VALE SCONSOLATO - "A Le Mans e Barcellona era andata abbastanza bene anche se avevo preso una discreta 'paga' soprattutto dalle Honda. Qui sapevo che avrei fatto più fatica perché è una pista mai vista mentre gli altri la conoscevano - aggiunge - ma il fatto è che non riesco a guidare cerco di migliorare ma faccio fatica e non capisco perché. E di modifiche ne abbiamo fatte tante: alzata, abbassata, modificato davanti e dietro, ma non abbiamo avuto risultati" conclude Valentino.
 
Top
0 replies since 12/6/2011, 09:29   28 views
  Share