animehentaidownload

Calciomercato - Rossi al Barça, Sanchez verso il City

« Older   Newer »
  Share  
seiya93
view post Posted on 12/6/2011, 13:59




Calciomercato - Rossi al Barça, Sanchez verso il City


image
Giuseppe Rossi torna in predicato di andare al Barcellona: l'azzurro potrebbe chiudere con i blaugrana già nella giornata di lunedì. Lo scrive "The Sunday Times", che manda anche


"The Sunday Times" ne è certo: il Barcellona ha praticamente chiuso l'accordo con Giuseppe Rossi. Secondo il quotidiano inglese, la trattativa con l'attaccante azzurro in forze al Villarreal si potrebbero ritenere concluse già entro la giornata di lunedì. La squadra blaugrana è disposta ad arrivare a 30 milioni di euro per Pepito.
Ma il mercato della squadra campione d'Europa non finisce qui: questa è l'estate di Cesc Fabregas, Pep Guardiola conta di averlo, offrendo ad Arsene Wenger circa 38 milioni di euro: la dirigenza catalana infatti conta di ricavare all'incirca 20 milioni di euro da eventuali cessioni di qualche giocatore.
Ambito da Real Madrid e Barcellona, Alexis Sanchez potrebbe virare verso l'Inghilterra. L'attaccante cileno dell'Udinese sarebbe diventato, secondo il "Sunday Times" in edicola oggi, la priorità assoluta per il Manchester City di Roberto Mancini.
I Citizens avrebbero alzato l'offerta a 38,5 milioni di euro per provare a ingaggiare il calciatore sudamericano. Il Barça avrebbe utilizzato l'interessamento nei confronti di Sanchez esclusivamente per fare abbassare il prezzo di Rossi.
 
Top
0 replies since 12/6/2011, 13:59   28 views
  Share