animehentaidownload

Calciomercato - Sanchez "Voglio solo giocare a pallone"

« Older   Newer »
  Share  
seiya93
view post Posted on 13/6/2011, 19:16




Calciomercato - Sanchez "Voglio solo giocare a pallone"

image
Calcio 2000 ha intervistato Alexis Sanchez: ecco i primi stralci della sua intervista. "Sul futuro? Non so, penso di anno in anno – dice il cileno - Sono molto lontano dal fare le cose di Messi o di Cristiano Ronaldo. Sono solo Sanchez"


Alexis Sanchez è l’obiettivo numero uno di tantissimi club in tutta Europa: Barcellona, Manchester City, Juventus e Inter vogliono fortemente il talento dell’Udinese. Chi se lo penderà? E’ questione di tempo e lo sapremo. Intanto il Nino Maravilla si rilassa in vista della Coppa America. Calcio 2000 ne ha approfittato per intervistarlo.
“Non so quello che succederà tra dieci anni, voglio pensare di anno in anno – dice il cileno - So solo che voglio giocare e migliorare, sia come persona che come calciatore”. A Sanchez i paragoni non piacciono, soprattutto se sono abbastanza scomodi: come quando qualcuno lo accosta a Lionel Messi. “A me piace essere ricordato solo per il mio nome, senza paragoni. Sono molto lontano dal fare le cose di Messi o di Cristiano Ronaldo. Sono solo Sanchez, sto cominciando e devo continuare così. Non bastano 2 o 3 goal per essere un grande giocatore”.
La Coppa America è alle porte: Sanchez e il suo Cile pensano positivo: “Il Cile ha tanti bravi giocatori, però penso che il risultato in una grande competizione internazionale sia legato soprattutto al momento. Siamo un bel gruppo che può fare grandi cose. Però non bastano i singoli, bisogna diventare una squadra. Al Cile i giocatori di qualità non mancano: abbiamo buone possibilità di far bene, ma non sarà facile”.
Un piccolo episodio dal passato del cileno: “Non avevo mai avuto scarpe da calcio e mia madre andò dal sindaco per farmene avere un paio. Poi, coi primi soldi che riuscii a guadagnare, comprai proprio un paio di scarpette da calcio”
 
Top
0 replies since 13/6/2011, 19:16   28 views
  Share