animehentaidownload

Calciomercato - Colpo del Real, Neymar è tutto suo

« Older   Newer »
  Share  
seiya93
view post Posted on 14/6/2011, 13:59




Calciomercato - Colpo del Real, Neymar è tutto suo


image

Il brasiliano avrebbe firmato nella notte con il club merengue, che avrebbe bruciato il Chelsea e la Juventus nella corsa all'asso del Santos. Si tratterebbe del quarto acquisto di Mourinho dopo Sahin, Hamit Altintop e Callejon


Un fulmine a ciel sereno nella notte brasiliana. La voce si fa sempre più consistente e trova nuove conferme ogni minuto che passa: Neymar è un giocatore del Real Madrid. L’asso brasiliano del Santos avrebbe trovato l’accordo con i vertici delle Merengue nelle ultime ore e presto potrebbe esserci l’annuncio ufficiale.
Non sono ancora stati svelati i termini dell’accordo, ma stando a quanto riporta Sky si tratterebbe del quarto acquisto del Real dopo Nuri Sahin, Hamit Altintop e José Maria Callejon. Senza dubbio il colpo più importante dell’estate madridista. Un asso che potrebbe far rientrare anche le voci su un passaggio di Sergio Aguero al club allenato da José Mourinho.
In attesa delle conferme, non si possono che rileggere in un’altra ottica le dichiarazioni rilasciate dallo stesso Neymar al media brasiliano “O Globo”. Il giovane attaccante classe 1992 ha parlato di cosa significhi per lui diventare l’erede del Fenomeno Ronaldo. “Lui è il mio idolo – ha detto il giocatore cresciuto nel Santos – ed è un genio assoluto. Sarà molto difficile seguire le sue orme”. Dichiarazioni che parevano soprattutto in ottica Seleçao, ma che ora sono interpretabili anche in prospettiva merengue.
Di certo Neymar sta facendo di tutto per bruciare le tappe, non soltanto professionalmente. Nella stessa intervista, infatti, l’attaccante ha dichiarato di essere in procinto di diventare padre: “Lo chiamerò Mateus e gli insegnerò come giocare a calcio. Sapere che diventerò padre è stato un trauma per me e per la mia famiglia. Ma ora sono felice”. La madre sarà una ragazza di soli 17 anni. E chissà che il bambino non nasca già a Madrid.
 
Top
0 replies since 14/6/2011, 13:59   29 views
  Share