animehentaidownload

Calciomercato - Lucarelli "Temo sia veramente finita"

« Older   Newer »
  Share  
seiya93
view post Posted on 14/6/2011, 14:03




Calciomercato - Lucarelli "Temo sia veramente finita"

image

Sembra che la breve avventura di Lucarelli al Napoli sia già finita. Se l'attaccante partenopeo vorrebbe ancora dimostrare il proprio valore, la società sembra decisa a farne a meno


'MISTER MILIARDO' RESTA O SE NE VA? "Mister miliardo" è pronto a restare firmando in bianco, senza discutere sull'ingaggio e senza chiedere alcuna garanzia tecnica, ma la sensazione è che la sua breve avventura a Napoli sia già terminata. Cristiano Lucarelli ne parla a Radio Crc e spiega: "adesso che sto bene vorrei dimostrare quanto servo. Credo che sarebbe giusto poter ripagare l'affetto e la solidarietà che mi è stata dimostrata quest'anno dai tantissimi tifosi azzurri. Spero che ci sia la possibilità di restare, altrimenti pazienza, è stato un anno importante calcisticamente e in termini affettivi. Se dovessi andare via, Napoli rimarrebbe una parentesi felice".
LA SOCIETA’ HA ALTRE IDEE - Al termine del campionato Lucarelli, deciso a riprendersi quelle emozioni che un grave infortunio gli ha tolto, ha lanciato il suo appello alla società "Per il momento le mie dichiarazioni non sono state raccolte, ma va bene uguale - dice - io avevo dato la mia disponibilità a non guardare al lato economico, perchè chiudere la mia carriera a Napoli sarebbe fantastico. Per far questo, mi sarebbe stato bene anche firmare in bianco. Ma se la società ha altre idee è liberissima di fare altre scelte in maniera serena. Il silenzio del club però lascia intendere che non esiste questa volontà, ma lungi da me fare alcun tipo di polemica. Chissà che un giorno non torni a Napoli in un'altra veste. Da parte mia c'è tutta la disponibilità possibile per restare in azzurro perchè Napoli mi ha stregato, in più sarebbe bello poter partire subito dal ritiro e fare una preparazione adeguata con gli altri calciatori azzurri. Poi nello spogliatoio credo di poter dare ancora il mio apporto".
PROSSIMI CONTATTI CON MAZZARRI - Lucarelli spiega di non aver sentito neanche Mazzarri, il tecnico azzurro che l'estate scorsa l'ha voluto a Napoli. "Dalla fine del campionato, un po' per le polemiche venute fuori, un po' perchè sono stato preso da altre cose, non ho sentito Mazzarri. Ma sicuramente lo farò nei prossimi giorni", assicura l'attaccante livornese che poi parla della sua sfortunata annata.
IL CUORE RESTA A NAPOLI - "Questa stagione è nata proprio male per me - spiega Lucarelli -. Ma proprio perchè le cose non sono iniziate benissimo mi dispiacerebbe molto andar via. A Napoli non ho dato quello che tutti si aspettavano, non ho dato nulla in cambio a questi tifosi, probabilmente sarò piaciuto come persona. Ieri ho traslocato ed ho salutato gli amici di Napoli. Quello che mi ha sorpreso di più, al di là di me, è stata la reazione dei miei figli e di mia moglie quando siamo andati via da Napoli. Loro non volevano andar via, volevano trascorrere le vacanze nella città partenopea, il trasloco non è stato preso bene".
Eurosport
 
Top
0 replies since 14/6/2011, 14:03   28 views
  Share