animehentaidownload

Calciomercato - Moratti CONFERMA: "Contattato BIELSA"

« Older   Newer »
  Share  
seiya93
view post Posted on 15/6/2011, 12:55




Calciomercato - Moratti CONFERMA: "Contattato BIELSA"

image

E' tutto vero, Leonardo lascerà l'Inter: lo ha confermato in maniera indiretta Massimo Moratti: "E' vero, ho contattato Bielsa...". FOTO AP/LAPRESSE


ORE 13 - MORATTI CONFERMA CONTATTO CON BIELSA - Non ci sono più dubbi oramai, nemmeno le smentite delle ultime ore. Smentite evidentemente di circostanza da parte di una società presa completamente in contropiede da Leonardo. Il tecnico Brasiliano lascerà l'Inter per sposare l'ambizioso progetto del PSG, la conferma indiretta arriva da Massimo Moratti, intercettato all'Unione petrolifera di Roma: "Sì, è vero... Bielsa è stato contattato, anche se non direttamente da me . Leonardo ha una grande opportunità, cercheremo una soluzione che accontenti lui e la società. Leonardo a fatto l'allenatore con tanta buona volontà e passione, ma non è certo la sua aspirazione per il futuro. Conviene che segua la sua aspirazione e che noi cerchiamo un nuovo allenatore. Può anche darsi che Leonardo cambi idea e che così facciamo anche noi".
ORE 12:00 - PAOLILLO GETTA ACQUA SUL FUOCO - "Leonardo? Sono solo vostre illazioni... Bielsa? No comment". Queste le uniche parole pronunciate dall'amministratore delegato dell'Inter Ernesto Paolillo al suo ingresso in Lega a Milano rispondendo alle domande dei giornalisti sulle notizie rimbalzate dalla Francia relative a Leonardo al Psg e ai contatti tra Moratti e Bielsa per la sostituzione del brasiliano.
ORE 11:30 - DALLA FRANCIA INSISTONO: AFFARE POSSIBILE - "Il contatto con il PSG c'è e c'è la concreta possibilità che Leonardo vada a Parigi". Lo ha dichiarato ai microfoni di Radio Sportiva Frederic Guerra, noto procuratore e esperto di calcio francese. "Parigi è una piazza importante, non solo per il calcio, è una capitale visitata da tanti turisti, il calcio a Parigi non andava bene ma adesso con la nuova proprietà tutto può cambiare - ha spiegato Guerra - La nuova proprietà viene per vincere, vuole stare per molto tempo a Parigi. Se il PSG andrà all'assalto del mercato? Può essere, ma non credo che sarà visionato il mercato italiano. Nel calcio francese servono attaccanti, ma il PSG è messo bene da questo punto di vista. Se arriva Leonardo, pUò arrivare qualche calciatore brasiliano". E l'Inter? Chi prendera' il posto di Leonardo? "Non credo che sarà Blanc, è impossibile che lasci la Nazionale perché ha un progetto a lungo termine" - ha concluso Guerra.
 
Top
0 replies since 15/6/2011, 12:55   28 views
  Share