animehentaidownload

Calciomercato - Offerta United ma Sanchez vuole il Barça

« Older   Newer »
  Share  
seiya93
view post Posted on 15/6/2011, 12:57




Calciomercato - Offerta United ma Sanchez vuole il Barça

image

L'attaccante cileno dell'Udinese avrebbe scelto tra le tante squadre pretendenti: vuole giocare al fianco di Messi nel Barcellona. A questo punto, diventerebbero inutili gli assalti di tutti gli altri club in corsa, compreso il Manchester United pronto a sborsare 30 milioni


Il Manchester United ha offerto 27 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro, per Alexis Sanchez. Lo riporta il sito del quotidiano inglese "Daily Mirror", spiegando che ieri il direttore generale dei "Red Devils", David Gill, è volato a Barcellona per incontrare i dirigenti dell'Udinese e gli agenti del giocatore. Il club friulano ha ribadito che vuole 35 milioni per il "Nino Maravilla", una cifra che finora nessuno ha messo sul piatto della bilancia. L'offerta più alta è del Mancity, ma secondo la stampa inglese Sanchez, se Inghilterra deve essere, preferisce lo United di Ferguson.
Attenzione, però, al Barcellona che, nonostante la trattativa con l'Arsenal per Fabregas, non molla la pista che posta al cileno. Secondo il sito del quotidiano catalano "Sport", tra l'altro, Sanchez vuole soltanto il Barca. In ritiro con la nazionale cilena in vista della Coppa America, il fantasista dell'Udinese avrebbe detto ai suoi compagni di squadra che la sua intenzione è quella di "giocare nel Barcellona", convinto che il gioco della squadra di Guardiola possa esaltare le sue caratteristiche.
Ecco perché avrebbe chiesto al suo procuratore, Felicevich, di non mettere l'aspetto economico in cima ai criteri di scelta. Secondo "Sport" le due squadre di Manchester e l'Inter hanno promesso ingaggi superiori a quello proposto dal Barca, ma Sanchez sarebbe disposto a rinunciare a qualcosa pur di andare alla corte di Guardiola.
 
Top
0 replies since 15/6/2011, 12:57   29 views
  Share