animehentaidownload

Calciomercato - Agüero alla Juve "Voglio la Champions"

« Older   Newer »
  Share  
seiya93
view post Posted on 15/6/2011, 13:01




Calciomercato - Agüero alla Juve "Voglio la Champions"

image
I procuratori del Kun avvertono il club bianconero: "Vuole giocare la massima competizione europea. Il suo futuro nelle prossime due settimane" Juve tagliata già fuori? FOTO AP/LA PRESSE

Il "Kun" allontana la Juventus. Secondo Hernan Reguera, uno degli agenti di Sergio Agüero, l'attaccante dell'Atletico Madrid preferisce un club che nella prossima stagione giocherà la Champions League.
"E' evidente - spiega al sito spagnolo "As" - che gli piacerebbe giocare nella massima competizione europea, ma la sua scelta non dipenderà soltanto da questo, abbiamo diverse soluzioni e Agüero sceglierà in base a tanti fattori. Credo che il suo futuro sarà più chiaro nel giro di 15 giorni".
Reguera ha smentito di aver incontrato ieri i dirigenti della Juventus, una delle tante società sulle tracce del "Kun". "Io e il mio collega, Gonzalo Rebasa, eravamo in Argentina e non abbiamo avuto riunioni con nessuno".
In merito al futuro di Agüero e al divorzio dall'Atletico Madrid, Reguera non ha dubbi: "Non credo che ci sia la possibilità di un ripensamento e non abbiamo avuto nuovi contatti con il club, lui adesso è molto tranquillo e concentrato solo sulla Coppa America, siamo noi che ci occupiamo del suo futuro".
 
Top
0 replies since 15/6/2011, 13:01   28 views
  Share