animehentaidownload

Calciomercato - Galliani "T. Silva piace, è il più forte"

« Older   Newer »
  Share  
seiya93
view post Posted on 15/6/2011, 13:04




Calciomercato - Galliani "T. Silva piace, è il più forte"



Ormai si sa, il Barcellona ha cercato Thiago Silva, ma per il momento sembra che al Milan dormano sonni tranquilli e non temano che i bluagrana possano riuscire a fare il colpaccio.
"Non sono di certo caduto dalla sedia quando ho letto dell'interesse del Barcellona nei confronti di Thiago Silva - racconta Adriano Galliani - Del resto a mio avviso lui è attualmente il più forte difensore del mondo e trovo normale il fatto che sia corteggiato dalla squadra più forte del mondo. Avevo previsto tutto questo già parecchi mesi fa e, per evitare problemi, gli ho fatto prolungare il contratto fino al 2016".
Mossa astuta quella dell'ad rossonero, che però dovrebbe sapere che nessun contratto è inscindibile... Come fu per Kakà, che doveva essere rossonero a vita (come poi fu detto di Ronaldinho) e che ora invece non fa più parte della società milanese. "Abbiamo parlato con il padre di Kakà in via Turati l'altro ieri, l'argomento non era il suo contratto, ma la rescissione di quello del fratello Digao, accordo che abbiamo raggiunto. Di Kakà posso dire che non torna al 100%, nemmeno in prestito in quanto ha un ingaggio troppo alto".
Tra gli osservati speciali, però, resta sempre il famoso Mister X, di cui però Galliani non dà più indizi, precisando tuttavia che "se arriverà, sara' negli ultimi giorni di mercato, proprio come facemmo lo scorso anno con Ibrahimovic e Robinho. Sarà il nostro unico acquisto, a meno che qualcuno non ci chiedesse di essere ceduto".
Porta chiusa dunque per il nuovo idolo del calcio italiano Stephan El Shaarawy, che nei giorni scorsi ha dichiarato di essere un tifoso del Milan. "Fa piacere che sia un nostro sostenitore - dice ancora -, vedremo se ci sarà la possibilità in futuro di vederlo in rossonero".
Gli ultimi due capitoli riguardano Borriello e Ganso. Del primo Galliani pensa che sarà riscattato dalla Roma, del secondo invece spiega che non andrà a vederlo in Sudamerica.
Eurosport
 
Top
0 replies since 15/6/2011, 13:04   28 views
  Share