animehentaidownload

Calciomercato - Moratti "Nessuno ha rifiutato l'Inter"

« Older   Newer »
  Share  
seiya93
view post Posted on 17/6/2011, 15:56




Calciomercato - Moratti "Nessuno ha rifiutato l'Inter"

image

Intercettato dai giornalista appena fuori dagli uffici Saras, il presidente dell'Inter chiude a Mihajlovic ("Non mi muovo con chi è sotto contratto con altri") e Ancelotti ("Non lo abbiamo mai contattato"). Su Eto'o, Moratti dice: "Rimane con noi"... FOTO AP/LAPRESSE



Il toto-allenatore all’Inter si fa sempre più furioso. Il nome nuovo è quello di Sinisa Mihajlovic, un passato a Catania e Bologna e un presente alla Fiorentina. Ecco, proprio questo presente sembra bloccare le cose per Massimo Moratti, il presidente ferito: prima da Mourinho (prima ancora era stato Ronaldo) e ora da Leonardo.
In realtà, dati i buoni rapporti con i Della Valle, al presidente dell’Inter basterebbe una telefonata per liberare l’allenatore serbo. Mihajlovic è uno che il nerazzurro ce l’ha nel sangue e l’idea di sedersi sulla stessa panchina dove prima di lui si è seduto l’amico Mancini lo stuzzica non poco. Ma...
"Ma – fa sapere Moratti all’ingresso negli uffici Saras - Mihajlovic fa parte di un’altra squadra e io non mi muovo con chi è sotto contratto”. E a chi insiste sul possibile successore di Leonardo, il numero uno nerazzurro risponde così: "Lei è troppo curiosa...".
Sono in molti a scrivere di un Moratti che si sarebbe visto “rifiutato” da molti allenatori ai quali avrebbe nelle ultime ore offerto la panchina dell’Inter. "Non ho ricevuto nessun rifiuto, anzi – ha detto il presidente nerazzurro -. Sono in tanti a voler allenare la nostra squadra. Ancelotti? Non lo abbiamo mai contattato".
Intanto Marcelo Bielsa è sempre più lontano. El Loco si è promesso all’Athletic Bilbao e con tutta probabilità sarà l’allenatore della squadra basca nella prossima stagione. La cosa – nonostante l’entusiasmo delle prime ore – non sembra sconvolgere l’ambiente interista, poco attratto da una candidatura (quella di Bielsa) con esperienza praticamente nulla in Italia. "Bielsa - taglia corto Moratti - ha spiegato che preferisce non legarsi all’Inter per motivi personali".
Sui capricci di Eto’o, il presidente dell’Inter è categorico: "Non si muove da Milano, è uno dei nostri migliori giocatori e rimarrà sicuramente con noi anche nella prossima stagione".
 
Top
0 replies since 17/6/2011, 15:56   31 views
  Share