animehentaidownload

Calciomercato - Leo chiama Ancelotti e Kaką al PSG

« Older   Newer »
  Share  
seiya93
view post Posted on 17/6/2011, 16:31




E l'ex tecnico dell'Inter punta pure Paulo Henrique Ganso del Santos. Si va verso un Paris Saint Germain alla brasiliana, in virtł degli ottimi rapporti di Leonardo con i suoi connazionali. Per la panchina, Ancelotti sarą l'uomo del rilancio


LEO VUOLE CARLETTO - Leonardo vorrebbe al Paris Saint Germain Carlo Ancelotti come nuovo allenatore. E' quanto sostiene L'Equipe secondo cui non vi č alcun dubbio che l'omai ex allenatore dell'Inter nei prossimi giorni dovrebbe assumere la carica di team manager o direttore generale del PSG. L'altra incertezza č legata al ruolo di presidente: quello attuale Robin Leproux con l'arrivo di Leonardo vedrebbe i suoi poteri all'interno del club notevolmente ridotti perchč il brasiliano avrebbe il controllo totale sul piano sportivo.
Una situazione difficile da accettare per lui. L'attuale allenatore Antoine Kombouarč ha un contratto fino al 2013 ma Leonardo avrrebbe chiesto ai nuovi azionisti del Qatar di poter scegliere il nome del tecnico. Carlo Ancelotti č libero dopo l'avventura al Chelsea e i due hanno lavorato a lungo assieme al Milan.
IN ARRIVO IL TANDEM KAKA'-GANSO - E non finisce qui... Leonardo avrebbe avanzato alla sua nuova dirigenza gią un paio di richieste in tema di mercato e avrebbe puntato due connazionali che conosce piuttosto bene. Il nome pił roboante sarebbe quello di Kaką, ormai ai margini del progetto di Josč Mourinho al Real Madrid e desideroso di lasciare la Spagna per rilanciare la propria carriera. Il diretto interessato ha detto in pił occasioni di voler rimanere al Real per dimostrare agli scettici di non aver sbagliato al momento di abbandonare il Milan, ma una proposta allettante come quella in arrivo da un suo grande amico come Leonardo e in un club in cerca di rilancio come il nuovo PSG qatariota lo farebbe vacillare. E poi attenzione ad uno dei giovani emergentii del calcio brasiliano, Paulo Henrique Ganso del Santos. Obiettivo da tempo del mercato del Milan, ma cercato anche dall'Inter proprio in virtł degli ottimi rapporti di Leonardo con i club del suo Paese. I rossoneri attendono dalla FIGC il via libera al secondo extracomunitario per lanciare l'assalto finale e allora il PSG potrebbe approfittarne per presentare l'offerta giusta alla societą paulista.
 
Top
0 replies since 17/6/2011, 16:31   28 views
  Share