animehentaidownload

Calciomercato - Juventus e Inter: caccia a Vucinic

« Older   Newer »
  Share  
seiya93
view post Posted on 3/7/2011, 12:02




Calciomercato - Juventus e Inter: caccia a Vucinic


8734866-256a71c3

Mirko Vucinic è vicino a lasciare la Roma: per lui ci sono in pole-position Juventus e Inter. La prima potrebbe inserire Marchisio nella trattativa, la seconda, invece, Thiago Motta o Santon


Sta per partire una corsa a due per Mirko Vucinic: protagoniste, Inter e Juventus, visto che l'interessamento del Tottenham (offerta iniziale di 15 milioni di euro) sembra ormai essere stato accantonato.
L'attaccante montenegrino è arrivato al capolinea in giallorosso, come ha spiegato anche ieri il suo agente, profilando un addio del giocatore: Antonio Conte lo considera uno fra i migliori interpreti del sul 4-2-4 e la Juventus si sta muovendo per sondare il terreno e imbastire una trattativa. La Roma valuta il cartellino del giocatore 18 milioni di euro, un po' troppi per la Vecchia Signora che, sul fronte spagnolo, è pronta a investire grandi cifre per Aguero: la situazione potrebbe sbloccarsi con l'inserimento di una contropartita tecnica, ma i giallorossi hanno già rifiutato Amauri e Iaquinta. Alla Roma piace Marchisio, e Sabatini spingerà per inserire l'azzurro nell'affare e rendere il tutto molto più semplice. Non dovesse arrivare Vucinic, la Juventus lascia aperto anche uno spiraglio per Alessio Cerci, vicino al Manchester City sì, ma non così tanto da renderlo inattaccabile.
Dall'altra parte si muove però anche l'Inter, che avrebbe un paio di giocatori giusti da proporre alla Roma per agevolare la contrattazione: Thiago Motta, che Luis Enrique conosce bene visto il suo trascorso al Barcellona, e Davide Santon, che andrebbe ad occupare la fascia. In linea puramente teorica, l'idea di Gasperini è quella di un tridente con Vucinic e Ricky Alvarez (trequartista argentino del Velez che piace a molti) a sostegno di Eto'o, con Milito e Pazzini seconde opzioni.
 
Top
0 replies since 3/7/2011, 12:02   26 views
  Share