animehentaidownload

Calciomercato - Eto'o-Tevez, lo scambio è fallito!

« Older   Newer »
  Share  
seiya93
view post Posted on 3/7/2011, 14:00




Calciomercato - Eto'o-Tevez, lo scambio è fallito!

8735746-3bd4c3f9
Lo rivela Roberto Mancini in un'intervista al News of the World in cui il manager del Manchester City fa anche una lista dei talenti più interessanti del nostro campionato, spaventando un po' i tifosi del Napoli...


Nel corso di un’intervista al News of the World, Roberto Mancini ha rivelato che “si è parlato di uno scambio tra Tevez ed Eto'o, ma l'Inter non vuole vendere il camerunense e di conseguenza Tevez rimane qui, è un grande giocatore”.
Confermata quindi l’indiscrezione secondo cui i Citizens avrebbero cercato di avvicinare il 30enne africano nel corso della settimana, ma non è bastata nemmeno una contropartita tecnica graditissima a Moratti (Tevez, appunto) per scuotere l’ambiente nerazzurro, convinto che Eto’o abbia ancora tanto da dare alla causa interista.
Ricevuto il “no” per Eto’o, Mancini non si scompone e guarda altrove: “La trattativa per Stefan Savic (giovane difensore del Partizan, ndr) è praticamente conclusa - annuncia il manager -, mentre per Nasri no, ancora no…”.
L’ex allenatore dell’Inter guarda ovviamente con un occhio di riguardo la Serie A. Ultimamente si sta parlando dell’interessamento nei confronti di Alessio Cerci, ma Mancini allarga l’orizzonte: “Mi piacciono Lavezzi, Hamsik e Cavani… Pastore un po’ meno. Poi, passando all’Udinese, vi vengono in mente Armero e Isla; anche Di Natale comunque è un grandissimo giocatore, peccato sia ormai un po’ in là con gli anni. Per le sue caratteristiche apprezzo anche Nainggolan del Cagliari”.
“Ovviamente - conclude Mancini - questa lista non comprende i giocatori che ho allenato all’Inter, tutti calciatori veramente straordinari”. Ma il Mancio in realtà voleva un uomo di Mou, Samuel Eto’o…
 
Top
0 replies since 3/7/2011, 14:00   29 views
  Share